Solinas: «Rispetto la decisione del Tar

SardegnaDies INTERNO

«È dunque chiaro – ha detto Solinas – che l’impugnazione da parte del Governo non ha ragioni costituzionali, ma esclusivamente politiche, ed appare fortemente discriminatoria».

Così il presidente della Regione Christian Solinas, che in una conferenza stampa a Villa Devoto è intervenuto in merito al decreto del Tar Sardegna che ha sospeso alcune parti dell’Ordinanza n. 43 dello scorso 11 settembre. (SardegnaDies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Tar, ancor prima di entrare nel merito della vicenda e accogliendo la richiesta del Governo che ha impugnato tale ordinanza, l’hanno sospeso. E dunque di insistere sul passaporto sanitario. (LA NOTIZIA)

Diede una svolta importante alla città e ed era sensibile ai problemi di tutti, sia da sindaco sia durante gli altri incarichi politici». Corrias ha voluto molto bene a Quartu Sant’Elena, sotto il suo mandato la nostra città è cresciuta e si è caratterizzata per una vivacità straordinaria. (vistanet)

Il mancato rispetto dell'articolo 16 sulla libera circolazione delle persone è la ragione fondamentale del ricorso depositato al Tar della Sardegna. (Leggo.it)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? recuperali. (Il Manifesto)

In Sardegna il turismo ha retto ai colpi del Covid. Il dato più rilevante riguarda gli arrivi turisti certificati nei mesi di giugno, luglio e agosto, pari a un milione e 634 mila. (Italia Oggi)

Con un decreto del Tribunale amministrativo è stata nello specifico .... ClementeUol : Il Tar fa a pezzi il passaporto sanitario di Solinas. Il Tar fa a pezzi il passaporto sanitario di Solinas. (Zazoom Blog)