Calciomercato Roma, Mourinho esulta: si sblocca Xhaka, è ufficiale

CalcioMercato.it SPORT

E proprio l’arrivo di Lokonga potrebbe essere il fattore decisivo che sblocca la cessione di Xhaka alla Roma

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. I Gunners hanno infatti appena ufficializzato quello che dovrebbe essere il sostituto di Granit Xhaka: Albert Sambi Lokonga, giovane talento in arrivo dall’Anderlecht.

Dopo Rui Patricio, i giallorossi lavorano senza sosta al prossimo colpo chiesto da Jose Mourinho, ovvero Granit Xhaka. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

> > > Mercato Roma, accordo Matias Vina. Notizie Roma calcio, Lokonga ufficiale all’Arsenal: arriva Xhaka. Ultimissime notizie di calciomercato per la Roma dei Friedkin che è pronta ad un altro grande acquisto da inserire nella rosa nei prossimi giorni. (Stop and Goal)

Il Gunners hanno ufficializzato l'acquisto del centrocampista dall'Anderlecht: "Il 21enne centrocampista è arrivato nel settore giovanile del club belga nel 2014, a 15 anni, e ha firmato il suo primo contratto da professionista a novembre 2017". (Tuttosport)

La società giallorossa ha bloccato ormai da tempo il centrocampista svizzero e, con l’Arsenal che di fatto ha acquistato il sostituto, l’ottimismo per arrivare presto alla fumata bianca aumenta in casa Roma (Sky Sport)