Nainggolan, il Cagliari tratta con l'Inter. Per la porta spunta il nome di Sirigu

SardiniaPost SPORT

Successe così a Gianfranco Zola che, pur di tornare nell’isola, si ridusse l’ingaggio da Premier League per giocare in B col Cagliari.

Sarà fondamentale la volontà del giocatore che pur di stare in Sardegna, potrebbe decidere di ridursi il sontuoso stipendio che percepirebbe rimanendo nell’Inter.

Un’operazione difficile, viste le cifre, ma il club di Giulini ha avviato le trattative con la società nerazzurra dove il centrocampista è tornato per fine prestito. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre fonti

Ma potrebbe e ...La telenovela non è finita: Sinisa Mihajlovic chiede ulteriormente di ricevere tutto il corrispettivo dallo Sporting Lisbona dopo il licenziamento senza giusta causa e il processo vinto contro lo stes ... (Zazoom Blog)

Leggi su sportface. Ultime Notizie dalla rete : Cagliari nodo Calcio: ipotesi Cagliari per Nainggolan e Sirigu - Sardegna Agenzia ANSA MERCATO - Ipotesi Cagliari per Nainggolan e Sirigu. Il nodo centrale del mercato del Cagliari è Nainggolan, tornato all'Inter per fine prestito: trattative avviate dal club di Giulini con la società nerazzurra. (Zazoom Blog)

C'è una certa distanza tra il budget rossoblù e il compenso granata del secondo portiere della Nazionale. Ma magari, spinto dal desiderio di tornare a casa, anche Sirigu potrebbe decidere di tagliarsi lo stipendio. (L'Unione Sarda.it)

Nell'operazione potrebbe rientrare anche il portiere Alessio Cragno, che farebbe le valige direzione San Siro lasciando la porta rossoblù a disposizione dell'estremo difensore di Siniscola Salvatore Sirigu, ora al Torino. (Sardegna Live)

Radja Nainggolan, è ormai assodato, vorrebbe restare a Cagliari per continuare a difendere i colori rossoblù e contribuire a costruire un progetto importante. Ma il giocatore belga è di proprietà dell’Inter, la situazione non è di facile soluzione. (Calcio Casteddu)

E una situazione del genere potrebbe profilarsi anche per l’eventuale acquisto (in caso di partenza di Cragno all’Inter) di Sirigu dal Torino. Anche Gianfranco Zola, pur di tornare nell’isola, si ridusse l’ingaggio da Premier League per giocare in B col Cagliari (Viola News)