Pirlo si conferma: “Cambieremo per aprire un nuovo ciclo”

JMania SPORT

Al secondo gol di Ronaldo, Pirlo è corso con tutta la panchina ad abbracciare il portoghese: il gruppo è davvero unito verso l’obiettivo finale?

Pirlo sicuro di restare. Lo scudetto va dunque all’Inter, ma Pirlo è sicuro di potersi prendere la rivincita sulla panchina bianconera: “Cosa dico a Conte?

Andrea Pirlo si conferma sulla panchina bianconera al termine di Udinese-Juventus.

Finito un ciclo, se ne riapre un altro con voglia di vincere lo scudetto”. (JMania)

Su altre fonti

Juventus, Pirlo: "Ci eravamo ancora complicati la vita. Il gruppo c'è, era importante vincere". (TUTTO mercato WEB)

Lei che con Conte ha giocato e a Conte si è ispirato, cosa dice? Stanchezza, stanchezza mentale. (CalcioNapoli24)

«Ho parlato con la proprietà, sono tranquillo per quanto riguarda il mio lavoro». Il Maestro punta forte su Ronaldo: «Cristiano sta bene, si è allenato bene, è sereno e questa è una cosa molto positiva per il gruppo. (Corriere della Sera)

L'Udinese crolla nel finale, esulta Pirlo nel post partita : "Vittoria presa con fatica e orgoglio, era importante vincere visti i risultati delle altre. Queste sono le emozioni che danno il calcio, viverle da fuori è diverso ma quando si vince così hai l'adrenalina per continuare a lottare", ha concluso Pirlo (Corriere dello Sport.it)

Dobbiamo cambiare, è finito un ciclo ma se ne apre un altro per tornare a lottare per lo Scudetto. Pirlo ha commentato poi anche l'esultanza finale: “Il gruppo c’è ed è forte, ha voglia di lottare e raggiungere obiettivi (GianlucaDiMarzio.com)