6 aprile 1997: la Juventus demolisce il Milan a San Siro

Europa Calcio SPORT

La Juventus, dopo quel trionfo milanese, riporta lo scudetto dalla sua parte, e il 28 maggio 1997 gioca a Monaco di Baviera un’altra finalissima di Champions League, perdendola con il Borussia Dortmund

La squadra campione d’Europa in carica era la Juventus di Lippi, dopo anni in cui i rossoneri avevano fatto razzia di trofei su scala mondiale.

E il finale di stagione, con il Milan tornato in mano a Sacchi e rientrato in corsa per un posto in Uefa, regala il big-match di San Siro. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Milan: mai come quest’anno, l’assenza di pubblico ha tolto significato a tanti discorsi sul vantaggio di giocare in casa. Mai come quest’anno, l’assenza di pubblico ha tolto significato a tanti discorsi sul vantaggio di giocare in casa. (MilanNews24.com)

C’è il Psg?". Il club: deve decidere entro maggio. (Milan News)

"Ha ucciso un leone". Bufera in Svezia, nel mirino c'è Zlatan Ibrahimovic. vedi letture. Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa. (TUTTO mercato WEB)

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, martedì 6 aprile 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. (CalcioMercato.it)