Uomini e Donne, nuova tronista: una bellezza diversa dal solito – FOTO

Uomini e Donne, nuova tronista: una bellezza diversa dal solito – FOTO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

– VIDEO. Uomini e Donne, nuova tronista: una bellezza diversa dal solito. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sam (@la_samanthide). Sarà Samantha Curcio a succedere a Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri e ha abbandonato il programma dopo aver vissuto e regalato innumerevoli emozioni durante il programma.

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda nel pomeriggio è attesissima dal pubblico perché si conoscerà in modo dettagliato la nuova tronista che sin da ora è molto amata da tutti. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il braccio destro di Maria De Filippi nella realizzazione dei suoi programmi ha passato 4 giorni in ospedale, tornando a casa solo oggi. 1 Raffaella Mennoia 4 giorni in ospedale. Oggi Raffaella Mennoia è tornata a casa dopo un ricovero in ospedale. (Novella 2000)

editato in: da. Raffaella Mennoia ha raccontato sul suo profilo Instagram di aver trascorso qualche giorno in ospedale e di essere tornata a casa dopo un intervento. L’autrice tv infatti da anni lotta contro un tumore alla tiroide e non perde occasione per ricordare a tutti quanto importante sia la prevenzione (DiLei Vip)

Raffaella Mennoia è finita in ospedale, il post su Instagram del braccio destro di Maria De Filippi mette in allarme fan: ecco cosa è successo. Raffaella Mennoia il post su Instagram (CheNews.it)

Uomini e Donne, ricoverata in ospedale: intervento chirurgico doloroso

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne ricoverata: le sue prime parole. Raffaella Mennoia poco fa ha pubblicato su Instagram un selfie da un letto d’ospedale. Tuttavia quest’ultima ha già tranquillizzato tutti, asserendo di essere tornata a casa dopo quattro giorni di degenza, non facendo mistero di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro di tutti i giorni:. (Lanostratv)

Il braccio destro di Maria De Filippi, autrice televisiva legata ad Alessio Sakara, è stata ricoverata per quattro giorni in ospedale: sul social racconta come sta dopo l’operazione. Raffaella Mennoia ha subito un intervento chirurgico molto doloroso, così svela ai fan. (Gossip News)

Con il post ha voluto mettere al corrente i suoi 712 mila follower di un’operazione chirurgica alla quale si è sottoposta in questi giorni. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Sanremo 2021, arriva l’annuncio a sorpresa di Amadeus. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr