Lol – Chi ride è fuori, Fedez: “Non mi aspettavo questo successo”

Nelle prime quattro puntate i protagonisti hanno fatto di tutto per non ridere, ma sono state già mietute le prime vittime.

Lol- Chi ride è fuori è una serie sperimentale lanciata da Amazon Prime Video in questi giorni; il successo di questo game show è enorme, nel giro di poche ore i video di molte gag improvvisate sono diventati virali.

È lo stesso Fedez, conduttore del programma, a rivelare sorpreso: “Sono tutti pazzi per Lol!”. (SoloDonna)

Su altri media

Aldo Grasso però, giornalista del quotidiano prima citato, non è d’accordo e afferma di non aver mai riso, nemmeno una volta. Lo show di Amazon Prime Video, ‘Lol: chi ride è fuori’, continua a riscuotere successo ma arriva la dura critica del giornalista: i social insorgono. (BlogLive.it)

LOL: chi ride è fuori. Se nessuno ne ha ancora parlato sulle vostre bacheche social, allora avete un problema con le vostre bacheche social: chiunque lo abbia visto, infatti, non si è trattenuto dal condividere il proprio entusiasmo per le prime quattro puntate tutte da ridere. (Telefonino.net)

Poi c’è la storia “non ridono mai, la comicità altrui li diverte poco”. I comici – da spettatori – […] (Il Fatto Quotidiano)

«Un'altra televisione è impossibile». Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Il cantante, insieme alla co-conduttrice Mara Maionchi, osserverà la gara comica all'interno di un'apposita control room. La versione italiana guidata da Fedez (neo papà di Vittoria) e Mara Maionchi sbarcata con i primi 4 episodi da 30 minuti è stata un successone. (Il Messaggero)

Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video Lol chi ride è fuori? (Il Pallone Gonfiato)