Lol – Chi ride è fuori, Fedez: “Non mi aspettavo questo successo”

Lol – Chi ride è fuori, Fedez: “Non mi aspettavo questo successo”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Nelle prime quattro puntate i protagonisti hanno fatto di tutto per non ridere, ma sono state già mietute le prime vittime.

Lol- Chi ride è fuori è una serie sperimentale lanciata da Amazon Prime Video in questi giorni; il successo di questo game show è enorme, nel giro di poche ore i video di molte gag improvvisate sono diventati virali.

È lo stesso Fedez, conduttore del programma, a rivelare sorpreso: “Sono tutti pazzi per Lol!”. (SoloDonna)

Su altri media

Le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori, caricate su Amazon Prime Video, come previsto, sono state un successo: ma quando saranno disponibili i nuovi episodi? Il programma di Fedez, LOL, è composto da sei episodi: i primi quattro già disponibili su Amazon Prime Video, dal primo di aprile. (DonnaPOP)

LOL: chi ride è fuori. Se nessuno ne ha ancora parlato sulle vostre bacheche social, allora avete un problema con le vostre bacheche social: chiunque lo abbia visto, infatti, non si è trattenuto dal condividere il proprio entusiasmo per le prime quattro puntate tutte da ridere. (Telefonino.net)

Al momento è possibile guardare le prime 4 puntate di Lol chi ride è fuori solo in esclusiva su Prime Video: attualmente, infatti, non è previsto alcuno streaming gratis online, ma è possibile vedere Lol chi ride è fuori con un abbonamento Prime Video da 3,99€ al mese e guardare la serie su PC, smartphone, tablet e smart TV. (Il Pallone Gonfiato)

Che ridere i comici che si sfidano per far ridere: “Lol”

È questa l'amara conclusione a cui giunge Renè Ferretti, l'iconico regista interpretato da Francesco Pannofino in “Boris”, dopo aver invano provato a mettere «qualità» nella fiction da lui diretta. «Un'altra televisione è impossibile». (ilmattino.it)

Chi fa ridere Aldo Grasso vince” Aldo Grasso però, giornalista del quotidiano prima citato, non è d’accordo e afferma di non aver mai riso, nemmeno una volta. (BlogLive.it)

E in effetti, è vero pure questo. Quasi tutto vero, per giunta. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr