Calciomercato Juventus, addio Ronaldo a una condizione

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo a una condizione
Calciomercatonews.com SPORT

Una scelta che aiuterebbe il club inglese a mandare in porto l’affare, con buona pace della Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lukaku torna in Premier | Scambio e cash per i nerazzurri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, via un big per il bilancio | C’è già l’offerta. Juventus, il ritorno a Manchester di Ronaldo. Secondo quanto riferito dal ‘Daily Express‘, la posizione del Manchester United sull’affare Ronaldo è molto chiara. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Che non riguardano solo i 31 milioni netti di ingaggio, ma anche agevolazioni fiscali irripetibili per tutti i compensi extra-Juve. Ma in questo momento a pesare sul suo futuro c'è anche il fatto che Jorge Mendes non sia riuscito a presentargli nemmeno un'offerta in grado di pareggiare economicamente le condizioni attuali. (Calciomercato.com)

Nel prossimo calciomercato la Juventus potrebbe cambiare diverse pedine in tutti i reparti. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto (JuveLive)

Se questo traguardo non dovesse essere raggiunto in queste ultime 5 partite allora tanti scenari potrebbero cambiare. E’ chiaro che la Juventus sta attraversando una fase di ricostruzione ma senza il quarto posto tante certezze comincerebbero a vacillare. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Dybala il nuovo Ronaldo: c’è il piano

Calciomercato Juventus, Dybala al centro del progetto che prenderebbe le veci di Cristiano Ronaldo, c’è il piano dei bianconeri. Calciomercato Juventus, ormai ci siamo. (JuveLive)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Gli scenari sul futuro del fuoriclasse portoghese. Alla Juventus sta mancando il vero Cristiano Ronaldo nelle ultime uscite. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, salta l’affare | Il Barcellona lo rifiuta. Con 31 milioni di ingaggio netti per anno, la spesa che la Juventus si è sobbarcata, sempre secondo i tifosi, sono eccessivi. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr