Isis, Putin: "Serve una coalizione a guida Onu". E sul caccia abbattuto: "Turchia si pentirà". Erdogan: "Affari russi con Isis"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Nel tradizionale discorso alla nazione, il leader del Cremlino è tornato ad accusare Ankara dopo l'abbattimento del SU-24 da parte di F-16 turchi dello scorso 24 novembre: chi pensa che "se la caverà con qualche sanzione economica, si sbaglia di grosso". (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

A quanto pare la Turchia ha le prove del coinvolgimento della Russia nel traffico del petrolio del sedicente Stato Islamico. A sostenerlo il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan: «Le riveleremo al ... (L'Indro)

"Abbiamo in mano delle prove, cominceremo a rivelarle al ... (Quotidiano.net)

Più volte, infatti, erano finiti nel mirino almeno due dei quattro figli del "sultano", Bilal e Sumeyye ... (il Giornale)

E' sempre più sfida aperta tra lo zar Putin e il sultano Erdogan: oggi il leader del Cremlino ha minacciato che Ankara ''si pentirà più di una volta'' dell'abbattimento del bombardiere russo al confine tra Siria e Turchia e che non se la caverà ... (Giornale di Sicilia)

di Velino International 3 Dicembre Dic ... Per il presidente russo la Turchia “non se la caverà con limitazioni” ai prodotti alimentari. (ilVelino/AGV NEWS)

Tra Russia e Turchia la tensione è alle stelle. (In Terris)