Melinda Gates avviò le pratiche per il divorzio dopo l'arresto di Epstein

Corriere del Ticino ESTERI

La moglie del fondatore di Microsoft cominciò a consultare avvocati divorzisti circa due anni fa, nell’ottobre 2019, quando divennero pubblici i ripetuti incontri di suo marito con Jeffrey Epstein, dopo l’arresto del controverso finanziere per traffico sessuale di minorenni.

CdT

Ma il coniuge continuò a frequentarlo, anche se ha sempre sostenuto di averlo fatto nell’ambito della sua attività filantropica, escludendo di aver partecipato ad incontri equivoci o a sfondo sessuale organizzati dal magnate. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Stando al Daily Beast, infatti, pare che dietro la clamorosa rottura ci sia l’orrore didopo avere incontrato, insieme a . Stando al Daily Beast, infatti, pare che dietro la clamorosa rottura ci sia l’orrore di Melinda dopo avere incontrato, insieme a . (Zazoom Blog)

La signoranutriva una vera e propria repulsione verso. Per questo aveva chiesto adi troncare ogni rapporto. (Zazoom Blog)

Una frequentazione proseguita fino all'arresto del finanziere che però determinò anche la decisione di Melinda di avviare le pratiche per il divorzio dopo 27 anni di matrimonio. (Sky Tg24 )

L'account Twitter di Xiaomi è stato preso di mira per un tweet su Bill Gates. Questa volta lo scivolone di Xiaomi è accaduto su Twitter, dove la divisione britannica di Xiaomi ha “preso spunto” dalla triste notizia del divorzio fra Bill e Melinda Gates. (GizChina.it )

Il risultato, come potete immaginare, è stato tutt’altro che divertente, tanto che l’account Twitter di Xiaomi UK ha rimosso il tweet in tempi record. Insomma, con un solo tweet il SMM di Xiaomi è davvero riuscito ad accumulare una quantità discreta di gaffe (Tech Princess)

Lo scrive il Wall Street Journal, citando persone a conoscenza della vicenda e dopo aver esaminato alcuni documenti. . Condividi (Imola Oggi)