BORGARO - Incidente all'alba: muore un ragazzo di 30 anni

QC QuotidianoCanavese SPORT

Tragedia nella notte sulla tangenziale nord di Torino tra gli svincoli di Borgaro e Venaria. Un ragazzo di appena trent'anni, Luca Colosimo, è morto a seguito di uno spaventoso incidente avvenuto al chilometro 13+400 della tangenziale in direzione dell'uscita ... (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo, residente ... (AGI) - Torino, 9 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 9 mar. (askanews) - Lutto nel mondo arbitrale. (Yahoo Eurosport IT)

L'arbitro Luca Colosimo, 30 anni, ha preso il controllo della propria autovettura, sbattendo contro il guardrail e venendo sbalzato fuori ... (Estense.com)

Aveva 30 anni Luca Colosimo, vittima dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla tangenziale di Torino. Alle prime ... (Il Messaggero)

L'incidente stradale è ... Il calcio italiano è a lutto: l'arbitro Luca Colosimo, 30 anni, è morto nella notte in conseguenza di un incidente stradale sulla tangenziale di Torino. (PianetaEmpoli)

Era un arbitro l'uomo che nella notte ha perso la vita in un incidente sulla tangenziale di Torino: si trattava di Luca Colosimo, di 30 anni, divenuto uno tra i fischietti giovani più promettenti del panorama italiano. (Excite Italia)