Si temono 240 morti in un naufragio di migranti davanti alle coste libiche

La Stampa SALUTE

«Si temono almeno 240 migranti morti» in un «doppio naufragio avvenuto davanti alle coste libiche». Lo ha reso noto la portavoce della ong spagnola Proactiva Open Arms, Laura Lanuza, dopo il recupero questa mattina di cinque corpi. Ogni gommone può contenere 120 persone, ma i trafficanti di uomini di solito li riempiono a dismisura e non si esclud... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

A breve, ha ... Farmaci di seconda generazione, caratterizzati da una maggiore efficacia a fronte di una minore durata della terapia. (L'ultima Ribattuta)

(Agenparl) – Roma, 21 mar 2017 – Dopo le polemiche sui farmaci contro l'Epatite C il periodico di settore Doctor 33 cerca di sgombrare il campo da notizie imprecise e castronerie interpretative. (Agenparl)

Il provvedimento, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello ... (PuntoStabiaNews.it)

L'Aifa – Agenzia Italiana del Farmaco – ha ordinato il ritiro di ... Ritirato dalle farmacie farmaco antitumorale. (Fanpage)

La scelta che verrà ... (AdnKronos Salute) - La nomina del presidente dell'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) "è una questione del ministro con le Regioni, di conseguenza tutti ciò che viene indicato e verrà identificato a me andrà bene. (La Sicilia)

Il piano di eradicazione dell'Epatite C diventa ufficiale. (Daily Health Industry)