Inter sempre più inzaghiana: emotiva e ambiziosa. “A fine partita Zhang dalla Cina…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

È arrivato lì dove avevano fallito altri prima di lui: né Luciano SpallettiAntonio Conte avevano regalato a questa gente il brivido di un ottavo".

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito al grande risultato ottenuto da Inzaghi.

In quattro giorni, tra Napoli e Shakhtar, Inzaghi ha completato la svolta della stagione, riportando l'Inter agli ottavi di Champions. "E alla fine, quatto quatto, senza clamore come da abitudine della casa, Simone si è arrampicato fino alla cima proibita e lì ha piantato la bandiera. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il trequartista turco, tra i migliori in campo nella gara di Champions League, è stato sostituito all’86’ con Sensi. Per Calhanoglu piccola apprensione al momento della sostituzione con Sensi: il gesto del turco prima del cambio. (CalcioMercato.it)

trovare sempre il miglior modo di esprimersi a seconda delle situazioni. L’Inter gioca bene, sempre meglio, ed sempre più padrona di sé e degli avversari. (Calciomercato.com)

Beppe Marotta torna a parlare dei rinnovi e della trattativa con Marcelo Brozovic: l’annuncio prima di Inter-Shakhtar. I nostri giocatori hanno capito questo e sono ottimista sui rinnovi, dopo Barella e Lautaro proseguiremo con gli altri”. (CalcioMercato.it)

Il turco sta trovando fiducia e continuità di rendimento dopo la svolta contro il Milan, riscaldando le gerarchie e sorpassando nuovamente Vidal nello scacchiere di Inzaghi. Inzaghi tira un sospiro di sollievo per Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

De Zerbi guarda. Il primo gol è didascalico di come sia cambiato in un anno il gioco dell'Inter. (il Giornale)