Stop alle cartelle Equitalia per le feste di Natale

Today ECONOMIA

ROMA - Come annunciato dalla stessa società, Equitalia sospenderà l'invio delle cartelle esattoriali dal 24 dicembre al 6 gennaio. Equitalia specifica che la decisione, che coinvolge migliaia di famiglie e imprese, non riguarderà però tutti gli atti. (Today)

Su altre fonti

Così come il cenone di Capodanno non sarà funestato dall'arrivo di una cartella. Ma niente false illusioni, è solo una “tregua ... (Il Secolo d'Italia)

A stabilirlo l'amministratore delegato ... Dal 24 dicembre al 6 gennaio Equitalia non invierà cartelle esattoriali e atti, tranne quelli inderogabili per i quali non può essere applicata nessuna 'tregua'. (Wall Street Italia)

Dalla sospensione infatti saranno esclusi i cosiddetti casi inderogabili, atti cosiddetti tassativi per i quali non può essere applicata nessuna ... (Mondo TiVu)

Una decisione senza precedenti, che viene ... Equitalia ha annunciato una breve tregua nell'invio delle cartelle esattoriali da riscuotere. (Rosa Rossa)

Come voluto dall'ad Ernesto Maria Ruffini ci sarà una 'treguà per le feste in cui verrà sospeso l'invio di cartelle e atti, con l'eccezione dei ... (Il Mattino)

Lo stop partirà dal prossimo 24 dicembre e ... (News Italiane)