Libia, riaprono i porti petroliferi: gli Usa "festeggiano" il nuovo governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
These content links are provided by Content.ad. Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. Some of the content you are redirected to may be sponsored content. View our ... (Mondiali 2010)
Ne parlano anche altre testate
La Libia si aiuta con la cooperazione, non andando a bombardare "come vorrebbe qualcuno". "Il nostro obiettivo in questo momento è ... (L'Huffington Post)
Il premier al-Sarraj ha proclamato l'entrata in funzione del proprio esecutivo nonostante l'opposizione di diverse ... (Giornale di Sicilia)
TRIPOLI – La scusa è il venerdì: giorno di preghiera, di riposo. Ma da giovedì sono ... (Corriere della Sera)
Quindi purtroppo questo tentativo è da considerarsi molto probabilmente destinato a fallire, ma a fallire con conseguenze più gravi dei nulla di fatto che hanno preceduto l'intesa raggiunta in Marocco lo scorso dicembre. (PrimaPaginaReggio.com)
di Francesco Cosentino 1 Aprile Apr 2016 1420 5 ore fa fonte ... Se ne va anche il presidente Nouri Abu Sahmain. (ilVelino/AGV NEWS)
TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)