Perugia, scontri in centro: due tunisini patteggiano e tornano liberi

Umbria24 INTERNO

Hanno patteggiato due condanne di dieci e dodici mesi e poi sono stati scarcerati perché la loro pena è sospesa, come prevede il codice italiano per le pene più basse (Umbria24)

Su altri giornali

Mossa a sorpresa di Luigi Lusi, l'ex tesoriere della Margherita sul cui arresto domani l'Aula del Senato sarà chiamata al voto finale. (L'Unità)

A poche ore dal voto al Senato, che deciderà sul suo arresto, parla il senatore marsicano Luigi Lusi, ex tesoriere della Margherita indagato per associazione a delinquere. (MarsicaLive)

È quanto scrive sul suo blog il senatore Luigi Li Gotti, capogruppo dell'Italia dei Valori in commissione Giustizia... (Prima Pagina News )

Poi rivela: ''Vorrei essere utile al Paese durante i mesi di carcerazione preventiva che ritengo ... Roma - (Adnkronos/Ign) - L'ex tesoriere a 'L'Intervista': ''Non ci sono elementi per il mio arresto. (Adnkronos/IGN)

Il capogruppo dell'Italia dei Valori in Commissione Cultura al Senato, Fabio Gianbrone, ha espresso il suo dissenso verso la... (Roma Today)

Giovedì 21 giugno alle ore 21 è in programma la presentazione di “Tutto Cambia”, il primo romanzo del... (Bologna 2000)