Dumfries, turno di riposo meritato? Quante fatiche da dicembre scorso

Inter-News SPORT

Spesso è stato sostituito ma è sempre stato in campo

L’Inter prepara la sfida all’Atalanta di domani alle 20:45.

Chi potrebbe rifiatare domani è Denzel Dumfries che arriva da mille fatiche nelle scorse partite.

FATICHE – Come detto l’Inter prepara la sfida all’Atalanta di domani alle 20:45.

Uno dei protagonisti è stato Dumfries che domani potrebbe finire in panchina per far spazio a Darmian, tornato a piena disposizione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Se la modifica ha un effetto minore per Jannik Sinner, inserito nella parte bassa del tabellone, lo stesso non si può dire per Matteo Berrettini, che in un possibile approdo ai quarti di finale non dovrebbe sfidare Djokovic, ma Rublev o un altro avversario Il main draw sarà così modificato: in caso venisse confermata l'assenza di Djokovic, sarebbe la testa di serie numero 5, Andrey Rublev, ad occupare il posto del tennista serbo, con il numero 17 Gael Monfils che andrebbe al posto di Rublev mentre Bublik, prima non testa di serie, scalerebbe al posto del francese. (Sportal)

Martina è testa di serie numero 2 nelle qualificazioni. Interesse anche nel vedere all’opera Naomi Osaka: per la giapponese ci sarà la sfida contro Camila Osorio, con un possibile terzo turno contro Bencic (La Gazzetta dello Sport)

TENNIS Tsitsipas si prepara per l'Australian Open e attacca Djokovic SPORT Djokovic potrà giocare primo turno Austalian Open Lo scossone mediatico della storia Djokovic avrà, infatti, ripercussioni sui match degli Australian Open. (Il Messaggero)

Lo spettacolo di certo non mancherà e l’Italia intera spera in un grande risultato da parte di qualche azzurro. Andando a vedere le quote di diversi book-makers, i vari portali di scommesse considerano favoriti per la vittoria finale il serbo Novak Djokovic ed il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

Il tennista romano affronterà al primo turno il baby talento americano Brandon Nakashima, un qualificato al secondo turno ed eventualmente al terzo turno c'è un grande match contro Carlos Alcaraz, tennista che già lo ha battuto sul cemento lo scorso anno. (Tennis World Italia)

Il 18 gennaio inizierà anche per Jannick Sinner in via ufficiale l’Australian Open 2022. 📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Australian Open 2022: dove vedere Sousa-Sinner in TV. (Tutto.TV)