Strage in casa, 19enne italo tedesco uccide genitori e fratello a coltellate

StatoQuotidiano.it INTERNO

GERMANIA – Una tragedia familiare ha sconvolto la Germania e la Sardegna. Un ragazzo di 19 anni, figlio di una coppia di emigranti dall’Italia, ha ucciso a coltellate genitori e fratello e ferito la sorella in casa loro a Lienheim, nella cittadina di Hohentengen, nel land di Baden-Wurttemberg, in Germania, dove la famiglia viveva. La strage nell’abitazione di famiglia martedì sera intorno alle 21 ma la notizia si è diffusa sull’Isola solo oggi. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

Partiranno nelle prossime ore per la Germania alcuni familiari di Erminio Congiu, Annalisa Prasciolu e del loro figlio Giuseppe, uccisi martedì pomeriggio nell'abitazione di famiglia a Hohentengen, nel distretto di Waldshut dove risiedono gli altri due figli della coppia rimasti in vita. (L'Unione Sarda.it)

Dopo la strage familiare avvenuta in Germania alcuni parenti sardi dei Congiu partiranno per la Germania a Hohentengen, nel land di Baden-Wurttemberg, dove è avvenuta la tragedia. Leggi le altre notizie su www. (Cagliaripad.it)

Il land del Baden-Wurttemberg, capoluogo Stoccarda, è terra di grande emigrazione italiana. Lo strage della famiglia Congiu ha scosso la Germania. (EuropaToday)

Non un fulmine a ciel sereno ma un massacro anticipato da una lite furiosa, tale da richiedere l’intervento della polizia. Arrivano nuovi dettagli e indiscrezioni sull’omicidio della famiglia Congiu, di origini sarde ed emigrata in Germania, uccisa a coltellate dal figlio 19enne Eddie Congiu. (L'Unione Sarda.it)

Nella sua casa, nella serata di mercoledì, si erano portati gli agenti delle Volanti ed i sanitari del 118. Il gesto estremo nella serata di mercoledì, oggi il tragico epilogo. (Frosinone News)

Si è accanito sui familiari con circa 200 coltellate, uccidendo i genitori, il fratello più grande e ferendo gravemente la sorella. Erano emigrati in cerca di fortuna, ma tornavano spesso nel Cagliaritano a trovare i parenti. (ilGiornale.it)