Sky, Ugolini: "Napoli in emergenza da novembre. Il silenzio stampa ci dice una cosa"

Tutto Napoli SPORT

Silenzio stampa?

Giovedì ci sarà una partita molto importante col Granada, ma l'emergenza persiste e con questa emergenza Gattuso sta convivendo da novembre.

Contro l'Atalanta la voglia c'è stata, ma ci sono stati anche gli errori in fase difensiva e le non perfette condizioni dei calciatori.

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rivelato le ultime in casa Napoli direttamente dagli studi romani dell'emittente satellitare: "La situazione non è serena dopo la dodicesima sconfitta stagionale, l'ottava in campionato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli in caduta libera a Bergamo. Il Napoli si sgretola sotto i colpi di Luis Muriel e compagni, accartocciandosi su se stesso come una fotografia datata e scolorita. (AreaNapoli.it)

Napoli, tutti i numeri della difesa di Gattuso. Orrori, più che errori, contro l’Atalanta. C’è una statistica, più di tutte, che condanna il Napoli di Gattuso, evidenziando il vero limite della squadra azzurra. (SerieANews)

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica. Se parla De Laurentiis, che cosa deve dire? (CalcioNapoli24)

La sconfitta contro l’Atalanta e il pareggio contro il Benevento hanno riaperto il vaso di Pandora delle polemiche rispettivamente in casa di Napoli e Roma. De Laurentiis avrebbe infatti ribadito la piena fiducia nei confronti dell’allenatore calabrese, almeno fino al termine della stagione. (Virgilio Sport)

Un uomo della intelligenza di De Laurentiis come ha fatto ad affidare totalmente in mani estranee la vita della società? Guido – Caro mio il problema è che insieme a Gattuso deve andar via Giuntoli se si vuole davvero aprire un ciclo nuovo. (IlNapolista)

Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un colpo straordinario sotto la gestione Ancelotti, ma in tanti, all'inizio, avevano criticato il suo acquisto. Nulla di tutto ciò accadde, anche perché nella sua prima stagione in maglia azzurra, Lozano non si è ambientato in modo veloce. (AreaNapoli.it)