Giampaolo: "Secondo tempo perfetto, il pareggio ci va stretto. La mentalità dev'essere offensiva. Brenno? Ecco perchè"

BARI CALCIO SPORT

Il tecnico biancorosso Federico Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro il Pisa, nella sua prima partita sulla panchina dei galletti: "Il gol subito in avvio? In settimana avevamo preparato la gara convinti che loro avrebbero usato un altro modulo, nei primi dieci minuti la squadra non è riuscita a capire bene la situazione. Poi siamo riusciti a giocare come sappiamo, la prestazione è stata ottima con un secondo tempo perfetto, loro hanno fatto una sola azione offensiva al trentatreesimo". (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

Sul cambio modulo: "Abbiamo ritrovato certezze, questa squadra era stata costruita con gli esterni e ci erano stati tolti. (BARI CALCIO)

Pisa, Aquilani: "Solitamente si va al VAR per rettificare una decisione. Bari ha fatto di più" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani, con i calciatori Moreo e Nicolas, analizzano la sfida di questo pomeriggio contro il Bari. Di seguito le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)

Il Bari impatta col Pisa, al San Nicola finisce 1-1. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)