DIRETTA Serie A, Juventus-Milan: FORMAZIONI UFFICIALI LIVE

CalcioMercato.it SPORT

In cerca di un ultimo acuto stagionale, Juventus e Milan si sfidano alle 18: calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale Nella giornata dei festeggiamenti ufficiali per lo scudetto dell’Inter, a Torino andrà in scena lo scontro tra deluse: Juventus-Milan. Reduci dal raggiungimento della finale di Coppa Italia con il minimo sindacale, i padroni di casa vanno a caccia di una vittoria di prestigio in campionato dopo i due pareggi consecutivi contro Torino e Cagliari (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alle ore 18:00 all'Allianz Stadium si gioca Juventus-Milan, terza gara nel programma della 34^ giornata di Serie A e possibile crocevia decisivo per sapere chi si classificherà al secondo posto. Allegri si affida al 3-5-2 e al tandem offensivo tutto gioventù e voglia di emergere composto da Vlahovic e Yldiz, con YildizChiesa che si accomoda in panchina. (Firenze Viola)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: JUVENTUS-MILAN, sabato 27 aprile ore 18:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 34ª giornata. (Voce Giallo Rossa)

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio di Juventus-Milan. L’incrocio tra bianconeri e rossoneri potrebbe rappresentare uno spartiacque importante soprattutto per la compagine di Allegri, a caccia di punti preziosi con cui blindare la propria posizione in Champions League. (Il Veggente)

Con lo scudetto ormai assegnato all`Inter, bianconeri e rossoneri si contendono il secondo po (Calciomercato.com)

Vincere vorrebbe dire mettere una bella ipoteca sul secondo posto in campionato. Mike Maignan, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sarà per un risentimento all'adduttore sentino durante il riscaldamento pre-partita. (Pianeta Milan)

Alessandro Florenzi, esterno del Milan, parla ai microfoni di DAZN poco prima del match contro la Juventus, partita che arriva dopo la scottante sconfitta nel derby con conseguente festa dei nerazzurri per la conquista del campionato nelal San Siro rossonera: "Questa sfida ha un valore importante, dare un segnale oggi sarebbe importante per noi e per tutto l'ambiente Milan. (Fcinternews.it)