Inter, Bastoni: "Punto ad arrivare più in alto possibile. Ma posso ancora migliorare tanto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lunga intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport per Alessandro Bastoni. Il difensore dell'Inter ha parlato anche del suo futuro e se continua a vedersi sempre con la maglia nerazzurra (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Bastoni è sempre più un pilastro dell'Inter e della nazionale. Con uno Scudetto sempre più vicino e l'Europeo da disputare in estate, il difensore ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport delle sue prospettive per il finale di stagione e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma cosa manca all’Inter per essere costantemente all’altezza delle grandi d’Europa? — «L’abitudine a giocare quel tipo di partite. Ma stiamo crescendo, anche qui. (fcinter1908)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato delle richieste di Inzaghi e del suo ruolo: «Il mister ci ha suggerito l’idea di mobilità che si vede. (fcinter1908)

Calhanoglu disse di sentirsi tra i primi 5 nel suo ruolo. Lei può dire lo stesso di sé? — «Non ho quel tipo di carattere, vado in difficoltà a parlare di me. (fcinter1908)

Quando in panchina c’era Conte eravamo attesi già da inizio anno. Stavolta, invece, che io ricordi non c’era neppure un addetto ai lavori che ci metteva davanti sulla griglia di partenza. (SPORTFACE.IT)

L'Inter, se i punti di distacco dal Milan dovessero restare invariati, potrebbe vincere lo scudetto nel derby. Ecco il pensiero di Bastoni L'Inter, se i punti di distacco dal Milan dovessero restare invariati, potrebbe vincere il derby e, di conseguenza, conquistare lo scudetto. (Pianeta Milan)