È morto Raffaele Cutolo: i 'legami' con Albanella e Capaccio del camorrista

StileTV INTERNO

A far parlare Cutolo, invano, ci provò anche un giovane magistrato salernitano, Alfredo Greco, l'unico con il quale il capo della Nco chiedeva di interloquire.

Dopo una lunga malattia, il noto boss napoletano Raffaele Cutolo (nella foto) è morto nel reparto sanitario del carcere di Parma, dove stava scontando l’ergastolo.

Ma non si è mai pentito

I ‘LEGAMI’ CON CAPACCIO PAESTUM, ALBANELLA E IL PROCURATORE GRECO - Capaccio Paestum ed Albanella hanno rappresentato due luoghi importanti nell’esistenza di Raffele Cutolo. (StileTV)

La notizia riportata su altri media

«Aiutai - questo il racconto del superboss morto oggi - l'assessore regionale Ciro Cirillo (rapito e successivamente rilasciato dalle Br, ndr), potevo fare lo stesso con lo statista. L'ultima verità, o almeno la sua, di Raffaele Cutolo sul suo ruolo nei rapporti tra Brigate Rosse, Servizi segreti, politici, risale a cinque anni fa. (Leggo.it)

Dopo una lunga malattia, il noto boss napoletano Raffaele Cutolo (nella foto) è morto nel reparto sanitario del carcere di Parma, dove stava scontando l’ergastolo. Ma non si è mai pentito (StileTV)

Aveva 28 anni e si era trasferito nel Varesotto da diversi anni È morto il boss della camorra Raffaele Cutolo, dopo una lunga malattia, nel reparto sanitario del carcere di Parma. (varesenews.it)

«Si può ritenere che la presenza di Raffaele Cutolo potrebbe rafforzare i gruppi criminali che si rifanno tuttora alla “nuova camorra organizzata”, gruppi rispetto ai quali Cutolo ha mantenuto pienamente il carisma», spiegavano. (Open)

La sua figura è entrata letteralmente nella storia, ma ormai Raffaele Cutolo è morto: era detenuto nel carcere di Parma. Nonostante il molti crimini commessi in vita, con Raffaele Cutolo è morto un personaggio entrato a far parte dell’immaginario collettivo nazionale anche in virtù di una celebre canzone che Fabrizio De André scrisse e interpretò in lingua napoletana. (CheDonna.it)