Inzaghi: “Spero Frattesi si confermi. Lautaro continui così. Barella, giocatore pensante”

fcinter1908 SPORT

Ma oggi non ha saltato al coro dei tifosi per un problema al polpaccio? Diciamo che ieri, durante il torello coi ragazzi avevo il polpaccio contratto, insomma, come Ausilio. Coi tifosi abbiamo un grande rapporto. Quest'anno il percorso lo abbiamo dedicato anche a loro che sono stati sempre con noi. Barella quando non c'è Calhanoglu gli viene di più a giocare e a cucire... Assolutamente sì. Di solito c'è Miki che fa il lavoro del doppio mediano con Calhanoglu. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

SOFFERENZA? – «Tecnicamente son stati bravissimi i ragazzi. Hanno giocato bene. Abbiamo fatto bene la fase di possesso, in quella di non possesso potevamo fare meglio. MKHITARYAN? – «Diciamo che stasera si è riposato (ride, ndr)». (Calcio News 24)

Il tecnico piacentino ne ha parlato in conferenza stampa: “Stasera tanti bei segnali, ho avuto le risposte che volevo. Simone Inzaghi balza a quota 92 punti battendo 5-0 il Frosinone, un punteggio fin troppo largo: le parole del tecnico dell’Inter in conferenza (CalcioMercato.it)

IPA IPA (Sport Mediaset)

Inter L'allenatore Simone Inzaghi ammette che "il risultato di 5-0 non riflette l'andamento della partita" contro lo sfortunato Frosinone, ma ha ricevuto una "buona risposta" dalla sua squadra. Questo ha risentito dei postumi della parata con l'autobus scoperto per lo scudetto e se ne è scrollato di dosso demolizione 5-0 di stasera di Frosinone allo Stadio Stirpe. (Football Italia)

“I ragazzi sono stati bravissimi tecnicamente, in fase di non possesso potevamo far meglio, c’è stato qualche episodio in cui si poteva far meglio contro una squadra che non meritava questo risultato”. (CalcioMercato.it)

23.06 inizia la conferenza. Risposte positve da tanti calciatori oggi... Live TMW Inter, Inzaghi: "Risposte importanti da tutti. Scudetto della gioia" (TUTTO mercato WEB)