La Fiorentina punta Bajrami: possibile uno scambio con l’Empoli

fiorentinanews.com SPORT

Il giocatore è seguito da Fali Ramadani, divenuto ormai una figura di riferimento – come dimostrano il rinnovo di Vincenzo Italiano e la trattativa per Luka Jovic – per il calciomercato viola.

L’ultima idea della Fiorentina per il centrocampo porta il nome di Nedim Bajrami, trequartista dell’Empoli classe ’99 che ha molto ben figurato alla prima stagione in Serie A.

In tal senso, una pedina di scambio potrebbe essere Szymon Zurkowski, autore di un’ottima stagione in prestito all’Empoli. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima riguarda Luka Jovic del Real Madrid, forti della volontà del centravanti serbo e dei due club di chiudere l’affare. Nelle prossime ore invece, si legge, arriverà l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Rolando Mandragora dalla Juventus per il centrocampo viola. (Firenze Viola)

L'essersi appoggiato a un agente di grande spessore può consentire a Italiano di avere grandi risultati e un appeal più internazionale che ad oggi gli è mancato. Dal rinnovo di Italiano al mercato viola, ecco le sue parole:. (Viola News)

L’attaccante del Real ha messo un like ad un post sul rinnovo di Italiano. Tra i tanti calciatori della Viola che hanno commentato la notizia, c’è anche quello di qualcuno che potrebbe diventarlo a breve: si tratta infatti di Luka Jovic, l’attaccante del Real Madrid che i viola stanno trattando da giorni attraverso la mediazione del procuratore Ramadani, che è poi lo stesso di Italiano (Calcio News 24)

L'allenatore è particolarmente interessato a Luka Jovic, attaccante del Real Madrid. Per il centrocampo, invece, si è parlato anche di Nedim Bajrami, il cui agente è proprio Ramadani. (Napoli Magazine)

PASSI IN AVANTI PER JOVIC ALLA FIORENTINA” Il primo regalo per Vincenzo Italiano a centrocampo sarà invece Rolando Mandragora. (Labaro Viola)

Pochi istanti dopo l'annuncio della Fiorentina sul rinnovo di Italiano, Luka Jovic - attaccante serbo del Real finito nell'orbita del club viola in chiave mercato - è uscito allo scoperto piazzando un 'like' sul post Instagram del club viola. (Sky Sport)