La Fiorentina punta Bajrami: possibile uno scambio con l’Empoli

La Fiorentina punta Bajrami: possibile uno scambio con l’Empoli
fiorentinanews.com SPORT

Il giocatore è seguito da Fali Ramadani, divenuto ormai una figura di riferimento – come dimostrano il rinnovo di Vincenzo Italiano e la trattativa per Luka Jovic – per il calciomercato viola.

L’ultima idea della Fiorentina per il centrocampo porta il nome di Nedim Bajrami, trequartista dell’Empoli classe ’99 che ha molto ben figurato alla prima stagione in Serie A.

In tal senso, una pedina di scambio potrebbe essere Szymon Zurkowski, autore di un’ottima stagione in prestito all’Empoli. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E via social, evidenziano i colleghi di FirenzeViola, arriva anche un "mi piace" molto particolare: è quello di Luka Jovic, attaccante che i viola stanno trattando con il Real Madrid e che peraltro è assistito da Fali Ramadani, agente che ha curato - insieme agli storici procuratori del tecnico - anche il rinnovo di Italiano con i gigliati (Napoli Magazine)

La passata stagione ha indossato la casacca del Torino ma i granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus e così la Fiorentina si è inserita e ha trovato l’accordo con i bianconeri per circa 10 milioni. (Labaro Viola)

Fiorentina decisa su Dodô dallo Shakhtar Donetsk. Dopo l'assalto iniziale della scosa settimana, i viola sono sempre più vicini a Dodô, terzino destro brasiliano classe 1998 di proprietà dello Shakhtar Donetsk: per lui pronti 14 milioni anche se la trattativa non è ancora in chiusura (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina: Italiano rinnova e Jovic piazza il 'like' su Instagram

“Sicuramente la competenza è importante, così come soprattutto la continuità perché permette di trovare dei parametri su cui fare riferimento. Il dirigente ha parlato dell’attaccante attualmente in forza al Real Madrid: “ Ha grandissime potenzialità. (Fiorentina.it)

Significa che Italiano e Fiorentina hanno le idee comuni e che vanno avanti a braccetto. Intanto Ramadani prosegue la trattativa per Jovic: media tra Real Madrid e Fiorentina. E poi c’è Luka Jovic. (Fiorentina.it)

Mentre la trattativa con il Real Madrid prosegue, Jovic intanto ha deciso di uscire allo scoperto. Pochi istanti dopo l'annuncio della Fiorentina sul rinnovo di Italiano, Luka Jovic - attaccante serbo del Real finito nell'orbita del club viola in chiave mercato - è uscito allo scoperto piazzando un 'like' sul post Instagram del club viola. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr