Napoli, accelerata per Ndombele: sarà testa a testa con il Villarreal

ilmattino.it SPORT

Gli azzurri sono pronti a forzare la mano con il Tottenham per l'arrivo del centrocampista classe 1996: la formula è quella di un prestito oneroso per la prossima stagione con diritto di riscatto a giugno 2023, la stessa che era stata trovata con Anguissa e il Fulham un anno fa.

Quella di Ndombelé è una vicenda da seguire fino agli ultimi giorni di mercato, una necessità per cui il Napoli, però, può aspettare anche fino al 31 agosto. (ilmattino.it)

Su altre testate

Mercato Napoli, l’ultima idea porta a Londra: Conte lo ha scaricato. Antonio Conte ha tagliato 4 giocatori dalla rosa del Tottenham. L’idea del Napoli è quella di proporre al Tottenham un prestito con diritto di riscatto – stessa proposta degli spagnoli (Calcio In Pillole)

Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Navas, scatto tra i pali. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Ma il Napoli con il Psg ha in ballo anche l’affare Navas, portiere che piacerebbe molto a Spalletti Ndombele al Napoli e Fabian Ruiz al Psg è un pista che si può intensificare da lunedì in poi, anche perché in questo week end si gioca e le trattativa potrebbero subire un rallentamento, soprattutto per quelle non ancora definite. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nuovo rinforzo anche per il Monza che punta sul difensore di proprietà dell’Arsenal, Pablo Marì “Da due anni volevo cambiare squadra, la Juve è il top. (LaPresse)

In Italia Milan e Napoli, in Inghilterra Aston Villa, Everton e Nottingham Forest, in Francia il Marsiglia ed in Germania il Bayer Leverkusen. Secondo le notizie che arrivano dalla Francia, Napoli e Villareal vogliono Ndombele in prestito con diritto di riscatto (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Non si cercherà quindi un calciatore simile allo spagnolo per caratteristiche. Il Tottenham potrebbe pensare di girarlo in prestito per farlo risanare e magari cederlo successivamente ad un prezzo più vantaggioso. (CalcioNapoli1926.it)