Se il talent migliora la qualità della tv

La finale di «X Factor 7» ha dato vita a un fenomeno nuovo, a metà tra il grande evento musicale live e un programma tv (Corriere della Sera)

Su altri media

Per festeggiare l’anniversario di fondazione della città di Latina, il Comune di Latina ha organizzato una serie di eventi e celebrazioni. (Latina24ore.it)

Conclusa ieri sera la settima edizione di X Factor con il trionfo di Michele. Il pupillo di Morgan, il giudice più vincente della storia del talent show, nelle ultime settimane è stato saldamente in testa alla lavagna per il vincente. (ilVelino/AGV NEWS)

Alla ricerca di un altro Marco Mengoni, che di una nuova Francesca o di una nuova Chiara non sapeva che farsene, «X-Factor» ieri sera aveva puntato tutte le sue carte sul «tesorino» Michele, da tempo favorito nei pronostici e ieri sempre in testa. (Il Mattino)

MILANO – L'emozione è tanta, l'attesa – come dice pure Elio – è ... Violetta Zironi durante il duetto con Marco Mengoni. (Reggionline)

[ Tra sogno e realtà ] Confondere i sogni con la realtà: è mai possibile? Nella dimensione in cui solitamente pensiamo ai sogni certamente no: prima o poi infatti qualcuno ci darà un pizzicotto e allora capiremo che era tutto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una finale-evento per X Factor 2013, che batte ogni record precedente con 2 milioni di spettatori medi e l'8,8% di share per il grande live show al Forum di Assago in onda su Sky Uno e Cielo. (Digital-Sat)