“Ora è in paradiso”: GF Vip, la tragedia nascosta che ha segnato la nuova gieffina

DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Ora è in paradiso, ma lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore; in un certo senso come se vivesse dentro di me.

Soleil infatti è uscita da Uomini e Donne insieme a Luca Onestini, per poi tradirlo mentre si trovava proprio nella casa del Grande Fratello con un altro tronista Marco Cartasegna.

Quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip, oltre a Sophie Codegoni, ci sarà un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, la bella Soleil Sorge. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soleil, in pochissimo tempo, ha già diviso l’opinione pubblica in due: c’è chi sostiene la sua partecipazione e chi invece la ritiene poco adatta al reality. Sto provando un mix di emozioni, vado da momenti di ansia e panico totale, al massimo della felicità, super gasata. (Bigodino.it)

Per entrambe le ragazze si tratta di un ritorno alle origini: tutte e due hanno partecipato all’edizione Nip del Grande Fratello e proprio da quel momento ha avuto inizio la loro carriera nel mondo dello spettacolo. (instaNews)

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Un cast d’eccezione che ha l’obiettivo di confermare, se non migliorare, il grande successo dell’ultima edizione, che ha visto nel Grande Fratello Vip uno degli eventi di maggior successo della scorsa stagione televisiva. (Tv Soap)

Gianmaria Antinolfi è un concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti che varcheranno la famosa porta di Cinecittà ci sarà anche Gianmaria Antinolfi. (ComingSoon.it)

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. I concorrenti del Grande Fratello Vip sono: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Aldo Montano, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu Ovviamente si tratta di stime provvisorie: il Grande Fratello Vip durerà più di tre mesi e entreranno in gioco nuovi concorrenti che, quasi sicuramente, cambieranno velocemente le dinamiche. (Gossip e TV)

Nel cast del GF Vip 6 c’è anche Carmen Russo, showgirl, pronta a mettersi in gioco. GF Vip 6, Carmen Russo svela il motivo della sua partecipazione: “Amo le sfide”. Infine Carmen Russo rivela le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare di partecipare alla nuova edizione del reality di Canale5. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr