Ferrari F430 del 2006 con poco più di 30.000 km è in vendita

Ferrari F430 del 2006 con poco più di 30.000 km è in vendita
ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

È importante sottolineare che questa F430 ha percorso meno di 32.000 km da quando è stata acquistata.

Ferrari propone al momento una serie di supercar davvero interessanti come ad esempio la F8 Tributo.

Ad esempio, Bring A Trailer sta proponendo all’asta una bellissima Ferrari F430 del 2006 in ottime condizioni che viene fornita assieme a kit attrezzi, libri e manuali di fabbrica, vari materiali con marchio Ferrari e tanto altro ancora. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura: (Autoappassionati.it)

Un’accelerata un po’ troppo brusca, le ruote non perfettamente dritte, e il patatrac è fatto. L’impressione è che si sia schiantato sul muro quasi volontariamente, ma chiunque conosca il comportamento non certo docile di un bolide “tutto motore” come la Ferrari 348 non fatica a immaginare come la situazione non fosse semplice da gestire per un guidatore poco esperto. (FormulaPassion.it)

Quando si parla di auto da sogno come la Ferrari F40, le pulsazioni cardiache si spingono a mille. Del resto, stiamo parlando della Ferrari F40, la più coinvolgente opera umana dai tempi della 330 P4. (ClubAlfa.it)

Treno contro camion, Ferrari SF90 Stradale distrutta

Costruita dal 1975 al 1985, in versione GTB (Gran Turismo Berlinetta) e GTS (Gran Turismo Spider), la 308 è un capolavoro di stile, firmato da Leonardo Fioravanti per Pininfarina. Prestazioni e piacere di guida Made in Maranello. (ClubAlfa.it)

e ha cercato di superare i binari della ferrovia in una strada molto stretta” – ha raccontato uno dei testimoni che hanno assistito alla scena – “La Ferrari SF90 era distrutta e credo anche una Bentley. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr