Decreto Sostegni bis, 40 miliardi di nuovi aiuti: dal fondo perduto alle proroghe fiscali, le novità in cantiere

Informazione Fiscale ECONOMIA

Decreto Sostegni bis, sale a 40 miliardi la dote di risorse necessarie per la nuova tornata di aiuti alle imprese.

Decreto Sostegni bis, 40 miliardi di nuovi aiuti: contributi a fondo perduto, percentuali maggiori di ristori per le partite IVA. Sono innanzitutto i nuovi contributi a fondo perduto la novità più attesa del decreto Sostegni bis.

Decreto Sostegni bis, sarà pari a 35-40 miliardi il nuovo scostamento di bilancio che il Governo si appresta a richiedere in Parlamento per il 2021. (Informazione Fiscale)

Su altri giornali

Sapete quanto ricevono con il decreto sostegni? Advertising. (Zazoom Blog)

?… -. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni Reddito di emergenza, le istruzioni per ottenere fino a 840 euro Perché il bonifico arrivato grazie al Decreto Sostegni si ferma, in media, intorno al 2% del fatturato perso nell’anno del lockdown. (Zazoom Blog)

Secondo le ultime anticipazioni, il decreto Sostegni bis dovrebbe essere approvato a stretto giro e, in ogni caso, entro il mese di maggio Fondo perduto con calcolo sui bilanci, nuovi sostegni con doppio pagamento: novità dal MISE. (Informazione Fiscale)

Sembra ormai prossimo il lancio del Decreto Sostegni Bis: quali aiuti per le Partite Iva dovrebbe contenere il prossimo provvedimento del .Poi, una volta incassato l’ok, si dedicherà al decreto sostegni bis Affitti e bollette risarciti IL GIORNO Decreto Sostegni Bis: arrivano i bonus per le Partite Iva Decreto Sostegni Bis: altri Bonus Partite Iva? (Zazoom Blog)

Obiettivo, quantificare il rapporto perdita/utile ed integrarlo agli indici già utilizzati nel primo Decreto Sostegni, così da arrivare a individuare modalità di determinazione degli indennizzi più eque e meglio concentrate sui soggetti rimasti esclusi (PMI.it)

Cosa cambia rispetto al primo decreto Sostegni. Con il decreto Sostegni bis – o decreto Imprese, come riferito da chi ipotizza un cambio di nome – i ristori saranno calcolati in base alle perdite reali. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr