Catania, due consigliere: "No alla chiusura del Pronto soccorso del Vittorio Emanuele"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Carmelo Sofia e Francesco Saglimbene chiedono l'intervento del sindacoLa chiusura del pronto soccorso dell’ospedale “Vittorio Emanuele” avrebbe effetti disastrosi per l’intera città di Catania.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Lo striscione con su scritto “Il re è tornato. E per..... (La Repubblica)

Sommario: Il reato è stato commesso ad Acate a maggio 2011Deve scontare 2 anni, 11 mesi e 1 giorno di reclusione per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, reato commesso ad Acate a maggio 2013. (Nuovo Sud)

La segnalazione a carabinieri e ai vigili del fuoco e subito il pronto intervento: è rimasto a galla fino all'arrivo dei soccorsi (Umbria24)

Subito dopo il sinistro morì Carmela Pizzuto, 40 anni, che era la paziente trasportata dall’ambulanza. Morto uno degli automobilisti coinvolti nell’incidente dello scorso 26 gennaio fra un’ambulanza e un’auto all’angolo fra via Crisanzio e via Quintino Sella, nel centro di Bari. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato Alfio Faro, 56 anni, del posto, in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

I due, vestiti con abiti e giubbini scuri, avevano sia le scarpe che gli indumenti bagnati e sporchi di fango. Il... (ParmaToday)