No a petrolio e incenerimento rifiuti per Matera 2019
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eni, Italcementi, Shell e Total fuori da Matera2019: consegnate le firme per la petizione popolare. Questa mattina – si legge in una comunicato – gli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo – Matera5Stelle.it” hanno consegnato al Comune di Matera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altri media
Quel ... L’unico che poteva vantare un’egemonia sul terreno dei social network, sempre più strumento di raccolta di consenso. (La Stampa)
Beppe Grillo, avviando da Genova la raccolta di firme per la consultazione popolare anti-euro, ha detto: “Il movimento deve ripartire dall'attivismo". (Italia chiama Italia)
Beppe Grillo ha dato oggi il via alla raccolta di firme per far uscire l'Italia dall'Euro. Banchetti in tutta Italia e l'invito a firmare rivolto a tutti i cittadini per l'iniziativa popolare intitolata "Uscire dall'Euro si può". (in20righe)
La petizione è stata consegnata dal Consigliere Gioveni al direttore dell'Atm Foti ed all'assessore comunale Cacciola. I disservizi dell'Atm ed in particolare del bus di linea n. (Infomessina)
Sabato 13 dicembre il Movimento 5 Stelle ha iniziato la campagna nazionale di raccolta firme per la legge costituzionale di iniziativa popolare per indire un referendum di indirizzo sull’euro. Anche a Civitavecchia banchetti per raccogliere le firme. (La Voce del Popolo )
Con il referendum del Movimento 5 stelle sull'uscita dall'euro "vedremo chi ha bluffato questo è un sondaggio tra chi vuole uscire dall'euro oppure rimanere con la corda al collo". (Adnkronos)