Le tre donne (più una) che hanno influenzato il destino del principe Harry

Una parabola che Harry, tagliando il cordone ombelicale con la Casa Reale, sembra aver interpretato alla lettera.

“Harry ha compiuto un percorso ed è maturato molto in questi anni, complice la paternità.

Vengono in mente Diana e Meghan Markle, ma nel conto entrano altre due donne: la Regina in primis e la psicologa Susie Orbach.

Orbach curava pazienti di ogni estrazione e negoziava il compenso in base a ciò che si potevano permettere. (d.repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il terremoto mediatico che si è verificato all’interno di Buckingham Palace Meghan Markle ha deciso di fare la sua prima uscita pubblica. In questa foto, Meghan appare molto sorridente e serena, praticamente come se nulla fosse accaduto in questi giorni. (ControCopertina)

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, Elisabetta si è sentita pugnalata dal nipote preferito – GUARDA. Sempre che Harry e Meghan gliela concedano, naturalmente…. Meghan Markle, le immagini mai viste di quando ancora non era duchessa: ora tornerà così – GUARDA (OGGI)

Doria Ragland è preoccupata, ma quale donna non lo sarebbe se si trovasse al posto della mamma di Meghan Markle? Doria Ragland accompagna la figlia Meghan Markle al suo royal wedding con il principe Harry. (elle.com)

Thomas Markle non ha più sentito sua figlia, non ancora conosciuto personalmente Harry, né ha mai visto suo nipote Archie se non in fotografia. Dopo avere letto il settimanale, Thomas Markle ha riletto la lettera e non l’ha trovata per nulla “lovely”. (La Stampa)