Liga, rientra lo sciopero. Finale sarà regolare

Corriere dello Sport.it SPORT

MADRID - La Liga terminerà regolarmente e il calendario delle ultime due giornate sarà rispettato. Lo ha deciso la Corte nazionale spagnola che si è pronunciata a favore della richiesta della Lega di sospendere temporaneamente lo sciopero indetto dalla ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Alta Corte spagnola ha emesso la sentenza a favore della LFP. Salva anche la finale di Copa del Rey. (Stop and Goal)

Si giocheranno regolarmente le ultime due giornate della Liga spagnola e anche la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Atletico Bilbao in programma al Camp Nou il 30 maggio. (Sport Mediaset)

Roma, 14 mag. (askanews) - Sospiro di sollievo per gli appassionati di calcio spagnolo: è stato scongiurato lo sciopero della Liga, che era stato proclamato contro un decreto del governo sui diritti televisivi. (Tiscali)

A dirlo è la Corte nazionale spagnola, che ha accolto la richiesta avanzata dalla Lega: lo sciopero indetto dalla Federcalcio spagnola (Rfef) e dall'associazione dei calciatori e degli allenatori è stato temporaneamente sospeso. (Tiscali)

Manca ancora l'accordo tra LFP (Liga) e AFE ... (Calcio News 24)

Sciopero Liga – Il presidente della Liga spagnola (LFP) ha bollato come “illegale” e “progettato per danneggiare la Liga” lo sciopero dei calciatori annunciato dall'associazione calciatori spagnola (AFE) e dalla federcalcio spagnola. (Calcio e Finanza)