Nuova Hyundai Santa Fe, due ibridi in gamma e più spazio a bordo

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

E di motorizzazioni ibride la nuova Santa Fe ne avrà due, uno al momento del lancio e l'altro dopo qualche mese, ma sempre entro la fine del 2020.

Di tutto e di più tanto che è impossibile scambiare la nuova Santa rispetto al quella in vendita oggi.

Grazie poi al nuovo pianale lo spazio a bordo è aumentato sia per i passeggeri che per i loro bagagli. 4' di lettura. Hyundai ha programmato l'arrivo sul mercato della nuova Santa Fe subito dopo l'estate. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Hyundai Kona è disponibile sul mercato italiano con due motori turbo benzina di nuova generazione, cambio automatico a doppia frizione, trazione integrale e sospensioni posteriori multilink. Nella versione Kona Electric 39 kWh XPrime costa 37.500 € con motore a elettrica capace di erogare una potenza massima di 100 kW/136 CV ed una coppia massima di 395 Nm . (Il Sole 24 ORE)

In caso di finanziamento Hyundai i-Plus Gold poi, altri vantaggi: stimati anche questi in circa 1.500 euro come media. I bonus Hyundai sono in essere fino al 31 luglio 2020 ma prorogabili e, soprattutto, cumulabili con altri sconti. (Automoto.it)

Attraverso il Voucher Loyalty, i clienti già in possesso di una Hyundai all’interno del proprio nucleo familiare possono usufruire di uno sconto addizionale, variabile in base al modello prescelto. Con questa formula, scegliendo un modello come la Hyundai Tucson Mild Hybrid 48V nell’allestimento XPrime, si può avere complessivamente un bonus di 8.300 euro (sommando la Maxi Rottamazione, il Voucher Loyalty e il finanziamento i-Plus Gold). (AlVolante)

Incentivi auto / Hyundai Ioniq. Prima auto al mondo sviluppata per offrire la scelta fra tre differenti motorizzazioni “green” su un'unica carrozzeria (Hybrid, Plug-in Hybrid ed Electric), nuova Ioniq aggiorna profondamente il modello lanciato nel 2016 in termini di design e tecnologie. (Il Sole 24 ORE)

In risposta al crollo del mercato auto (mezzo milione di vendite perse nel primo semestre) e nella prospettiva di aggredire la crisi con la forza di una gamma totalmente rinnovata, Hyundai Italia ha lanciato a luglio una campagna promozionale di rottamazione “rinforzata” da una serie di iniziative a favore dei clienti vecchi e nuovi. (La Repubblica)

Non solo: la stessa campagna prevede un voucher da scaricare online fino a 1.500 euro per i nuclei familiari che già guidano una vettura della Casa o di 500 euro per coloro che acquistano per la prima volta una vettura. (Quattroruote)