TIM multata perchè il call center automatico è un labirinto

L'AGCOM ha multato per 360mila euro TIM perchè il sistema di risposta automatica interattiva del suo call center è troppo complicato e incomprensibile. Troppe opzioni di scelta. Tweet. inCondividi0. TIM è stata sanzionata dal Garante delle ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

Dalla AGCOM arriva l'ennesima multa. Questa volta il mirino del Garante delle Comunicazione è puntato su TIM, in particolare il call center dell'azienda che le costerà 360.000€. (Smartworld)

E, per l'ennesima volta in pochi mesi, a Tim è stata inflitta ... (Solo News)

Il Garante della Comunicazione (AGCOM), ha irrogato una sanzione da 360.000 euro per la scarsa chiarezza del sistema di risposta automatica ... (Tutto Android)

Districarsi tra le decine di opzioni disponibili quando si contattano i centri assistenza degli operatori di telefonia può essere estremamente difficile e, ... Segnalato da : chimerarevo Commenta. (Zazoom Blog)

La multa da 360.000 euro dell'Agcom conclude una vicenda iniziata con la denuncia di un utente che aveva smarrito la propria sim e che, nel tentativo di avvisare la compagnia telefonica, si era di fatto perso nel labirinto della Tim. (Fanpage)

Navetta per il Labirinto (ParmaToday)