Juve, il mercato si fa a Monza: Giuntoli e Galliani ragionano su tre nomi

Tuttosport SPORT

Summit mercoledì in centro a Milano tra Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani . Portata principale del menù il futuro di Michele Di Gregorio . Il portiere del Monza sta vivendo un’annata super, tanto che Juventus, Milan e Inter da tempo lo stanno monitorando. A gennaio Di Gre ha invece detto no al Newcastle, pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro . La società brianzola per cederlo chiede la stessa cifra, abbassabile a 15 più bonus o con l’inserimento di una contropartita tecnica. (Tuttosport)

Su altri media

La rivelazione scottante della mattinata, piazzata in prima pagina su Tuttosport, riguarda la 'Vecchia Signora': "Di Gregorio, c'è l'intesa con la Juve!". Il blitz milanese di Giuntoli brucia la concorrenza e avvicina sensibilmente il portiere del Monza in bianconero, pronto a legarsi al club torinese fino al 2029. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Nel contesto del prestigioso Spatial Computing Summit, Fabio Santini, CEO di Hevolus, ha avuto l’onore di rappresentare l’Italia, portando all’attenzione globale non solo le capacità innovative della sua azienda ma anche il valore distintivo della cultura italiana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su Corsport: "Mossa Juve, Di Gregorio tra i pali". Il probabile assalto a Di Gregorio darebbe credito alle voci, sempre più insistenti, di un addio di Szczesny. Il polacco, a Torino da sette anni, chiuderebbe così un lungo ciclo senza rinnovare il contratto in scadenza nel 2025. (Tutto Juve)

Juventus-Di Gregorio, c'è l&# Già a gennaio c'era stata un'offerta da 20 milioni da parte del Newcastle a cui il Monza aveva detto no per non perdere il portiere a stagione in corso. (ilBianconero)

Come rivelato da Monica Colombo del Corriere della Sera, la Juve si è già mossa per provare ad arrivare a Michele Di Gregorio e Cristiano Giuntoli ne ha già parlato con Adriano Galliani. La giornalista, però, tramite X, ha poi spiegato che l’Ad del Monza ha avvertito Massimiliano Allegri che era all’oscuro di questo summit di mercato per l’estremo difensore. (Juventus News 24)

Michele Di Gregorio potrebbe tingersi presto di bianconero. Dopo il blitz milanese di mercoledì sera da parte del football director Cristiano Giuntoli, la Juventus è riuscita a crearsi un bel vantaggio rispetto alle contendenti (su tutte il Milan) per il portiere 26enne del Monza e per la chiusura dell'operazione ci sarebbe molta fiducia. (TUTTO mercato WEB)