Sulmona piange Fabrizia, il vescovo: "Aveva lasciato questa terra per trovare lavoro e dignità"

Il Centro INTERNO

Più di tremila persone hanno partecipato ai funerali della 31enne uccisa al mercatino di Natale di Berlino. Presenti anche il presidente Mattarella e il ministro Minniti. L'omelia del vescovo Spina: "Il bene trionferà, il male non avrà l'ultima parola ... (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

Ai funerali celebrati nella cattedrale di San Panfilo ha partecipato anche il presidente della Repubblica, Sergio ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Alle esequie assistono il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il ministro dell'Interno, Marco Minniti, oltre a numerose autorita' regionali e locali. (CataniaTopNews)

Niente telecamere e neanche fotografi nella cattedrale di san Panfilo, a Sulmona, per i funerali di Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne uccisa una settimana fa nell'attentato di Berlino. Un'area ... (CiociariaReport24)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Sulmona, l'applauso della città a Fabrizia Di Lorenzo ... (il Corriere delle Alpi)

Gli investigatori tedeschi e gli inquirenti milanesi proseguono senza sosta il lavoro di ricostruzione della fuga del tunisino Anis Amri, autore della strage a Berlino, ucciso durante un conflitto a fuoco nel milanese. (Gazzetta di Parma)

Questa mattina i funerali della 31enne abruzzese in un Duomo gremito di gente. La folla anche sul piazzale antistante. (Corriere della Sera)