Amazon potrebbe aprire fino a 400 librerie 'fisiche'

New York, 3 feb. (askanews) - Amazon intende fare il salto dal commercio elettronico a quello reale: vuole aprire fino a 400 librerie. Lo ha detto al Wall Street Journal Sandeep Mathrani, l'amministratore delegato del fondo d'investimento immobiliare ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Una scelta che ha incuriosito migliaia di utenti, ma quali sono i motivi? Amazon guarda al ... (CNO-Webtv Notizie)

Dopo aver insindacabilmente stabilito che lo shopping online comporta un enorme numero di vantaggi e comodità, l'umanità è ora colta da quel pizzico di nostalgia legato al fruscio della carta e all'odore di stampa fresca e, ovviamente, un colosso come ... (Emerge il Futuro)

La storia segue con un montaggio alternato e spesso frenetico le vicende di tre gruppi di... (Roma Daily News)

Amazon sbarca in libreria: per ora si tratta solo di indiscrezioni ma, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il colosso online aprirà fino a 400 librerie nei prossimi mesi, consentendo ai clienti di sfogliare "dal vivo" i libri prima di ... (Solo News)

Si dice che il colosso dell'e-commerce potrebbe aprire centinaia di punti vendita reali. Ecco perché è difficile che accada. (Wired.it)

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Amazon avrebbe in programma di aprire da 300 a 400 punti vendita "reali" e non virtuali. (Stadio24.com)