Gp Assen, warm-up bagnato: domina Miller, Rossi è decimo

Il Messaggero SPORT

L'australiano Jack Miller è stato il più veloce nel warm up di Assen. Il portacolori Estrella Galicia e vincitore del GP olandese del 2016 chiude il miglior passaggio della mattinata in 1:51.203. Una sessione contrassegnata dall'arrivo della pioggia ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Warm up complicato sul circuito di Assen, dove alle 13 scatta il Gran Premio d'Olanda della MotoGP. I piloti si sono infatti dovuti misurare con la pioggia, che ha di fatto impedito a molti di poter lavorare sul setup per la gara. (Sportface.it)

Un temporale fortissimo si è abbattuto sul tracciato olandese all'inizio della sessione, quindi i piloti hanno sfruttato praticamente solo gli ultimi 5 minuti per fare qualche passaggio e la classifica ha valore relativo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

(ANSA) – ROMA, 25 GIU – L'australiano Jack Miller è stato ilpiù veloce nel warm up di Assen. Il portacolori Estrella Galiciae vincitore del GP olandese del 2016 chiude il miglior passaggiodella mattinata in 1:51.203. (euronews)

Warm up “virtuale” quello del Gp di Assen, ottava gara del Mondiale 2017 di MotoGp. (Tiscali.it)

Un improvviso acquazzone sorprende i piloti appena tornati in pista con gomme slick, costringendoli a rientrare ai box e tornare in pista con le rain solo nei minuti finali. (Motori Fanpage)

MotoGP Streaming Assen: dove vedere gara e qualifiche. Il mondiale è apertissimo alla tappa n°8 del campionato, e dopo la doppia vittoria di Mugello e Barcellona, le quotazioni di Andrea Dovizioso in ottica campionato sono alle stelle. (road2sportNews)