Lazio, Rovella verso il recupero: il centrocampista torna ad allenarsi in gruppo

Fantacalcio ® SPORT

Nicolò Rovella vede la fine del tunnel: il centrocampista ieri ha ripreso ad allenarsi in gruppo dopo aver saltato le ultime sette partite tra squalifica e pubalgia. Si era addirittura ipotizzato un intervento chirurgico che avrebbe compromesso per intero il finale di campionato, ma alla fine si è scelta la strada della terapia conservativa. Lazio, Rovella torna in gruppo e con la Roma può andare in panchina Rovella era regolarmente in campo per l'allenamento dell'antivigilia del derby. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato (Napoli Magazine)

Orsi a Radio Radio Mattino: “Ogni volta che commentiamo i derby di Roma, ci aspettiamo grandi partite. Invece, vengono fuori match bloccati. Non c’è niente da fare, molte volte c’è la paura di perdere. (RomaNews)

La posta in palio è alta e una vittoria permetterebbe ai giallorossi di continuare ad inseguire il quarto posto, oltre al prestigio di battere i rivali di sempre. La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. (SPORTFACE.IT)

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul derby Roma-Lazio che precederà la sfida tra i giallorossi e il Milan in Europa League: "Non c’è una favorita. Ci sono due debuttanti in panchina, quindi è difficile capire come lo giocheranno. (Milan News)

Nel taglio alto si parla invece dell'interesse del PSG per Osimhen, mentre di spalla spiccano il nuovo feeling tra Allegri e lo Stadium e i numeri del maratoneta Barella. In basso trovano spazio i giovani del Frosinone e le parole di Colantuono. (Tutto Juve)

La Lazio vince contro la Juve, lo fa nel finale con Adam Marusic e il popolo biancoceleste esulta gustandosi il sapore di una... (La Lazio Siamo Noi)