L’Europa, nel 2014, ha già superato gli obiettivi di riduzione delle emissioni fissati per il 2020

La Stampa SALUTE

L’Ue dal 1990 al 2014 ha già ridotto le sue emissioni di gas serra del 23%, superando quindi il target fissato del 20% per il 2020, ma per arrivare all’obiettivo del 40% per il 2030 dovrà fare molto di più. È l’indicazione dell’Agenzia europea dell’ambiente (Aea), secondo cui con le attuali misure gli europei nel 2030 arriveranno ad un taglio del ... (La Stampa)

Su altri giornali

- A causa delle lunghe liste di attesa nella sanita' pubblica e dei costi proibitivi della sanita' privata, nel 41,7% delle famiglie almeno una persona in un anno ha dovuto rinunciare a una prestazione sanitaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Solo così il welfare potrà avere un ruolo predominante all'interno del contesto regionale e nazionale ... (Agenparl)

A causa delle lunghe liste di attesa nella sanità pubblica e dei costi proibitivi di quella privata, infatti, “nel 41,7% delle famiglie almeno ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

18:49 MILANO (MF-DJ)--Crescono le domande di welfare nel Lazio, ma e' ancora lenta l'integrazione fra i diversi strumenti di protezione sociale: pubblici, del non profit, assicurativi e privati. (Corriere della Sera)

Ogni anno il governo è costretto a fare dei tagli, per entrare nei budget sempre più risicato che ha a disposizione, e puntualmente sceglie di tagliare nel settore sanità. (Veb)

Ebbene, il quadro è altamente sconfortante. Si scopre, infatti, che a causa delle lunghe liste di attesa nella sanità pubblica e dei costi proibitivi di ... (SCR News)