Alonso shock: dopo l'incidente pensava di essere ancora alla Ferrari

tio.ch SPORT

"Sarà dura non essere in Australia, ma capisco le raccomandazioni. Un secondo impatto in meno di 21 giorni no!" Articolo di itm/EM. Keystone. Letto 103. Commenti 0. More Sharing Services. BERLINO (Germania) - Clamorose rivelazioni arrivano dal ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri media

Clamorose rivelazioni arrivano dalla Bild in merito all'incidente occorso ad Alonso due domeniche fa a Barcellona. (Sportevai.it)

[Il caso Alonso] 3 marzo 2015 – I dubbi emersi subito dopo l'incidente al Montmelò, ora trovano conferma dalle condizioni fisiche del pilota spagnolo. Non si sottoporrà neppure alla ... (FormulaPassion.it)

Nel giallo, nel ... Lui: "Una botta bis no..." Benny Casadei Lucchi - Mer, 04/03/2015 - 08:40. (il Giornale)

Nectar fa infatti evolvere la sua proposta di valore verso i clienti, adattandone forma e contenuti alle trasformazioni avvenute nei comportamenti di acquisto e nelle modalità di interazione con le marche e i negozi e... (Elettroradio Informazione)

Medie e soft in Australia · Alonso salta l'Australia. A dare l'indiscrezione è Sport Bild. (Tuttosport)

Come ormai era già nell'aria dalle dichiarazioni dopo l'incidente capitato ad Alonso nei test di Barcellona, è finalmente arrivata la notizia da parte del team McLaren che ha detto che, nonostante Fernando Alonso non avesse ferite, non avesse postumi e ... (Giornale Motori)