Inter-Nandez, passi avanti: l’agente ha confermato il sì del giocatore a Marotta

Inter-Nandez, passi avanti: l’agente ha confermato il sì del giocatore a Marotta
Fcinternews.it SPORT

Siamo pronti a non fare cessioni in caso di assenza di offerte importanti".

Accontentarsi di una formula a metà strada per puntare sulle doti del proprio centrocampista o tenere duro?

I dirigenti nerazzurri non hanno troppe alternative: l'unica via è il prestito con diritto di riscatto.,. Se ne parlerà nel prossimo incontro, forse decisivo, tra Marotta e Giulini che è in programma in settimana.

In settimana, l'ad nerazzurro vedrà Giulini in un incontro decisivo, secondo la rosea. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sappiamo che portiamo la coccarda tricolore sulla maglia ed è evidente che dobbiamo confermarci in quel ruolo. Sarà difficile per noi e per tutti, sappiamo della contrazione cui sono soggetti tutti i club. (fcinter1908)

Mi manchi, vorrei poterti abbracciare e condividere con te tante cose Il pensiero della figlia dell'ex capitano e presidente nerazzurro scomparso ormai 15 anni fa. In casa Inter non è un giorno come gli altri. (fcinter1908)

È partito ufficialmente domenica 18 luglio a Talsano il calendario delle aperture serali straordinarie dei mercati rionali di Talsano e Salinella.L’amministrazione Melucci, ha voluto sostenere gli operatori provati da un difficile periodo di chiusura e la prima tappa ha registrato un’ottima risposta da parte dei cittadini. (Tarantini Time)

Inter, Marotta: “Mercato? Rinconfermato l’80% della formazione. Daremo a Inzaghi…”

Il calciomercato in casa Inter verterà sicuramente sulla riconferma dei Campioni d’Italia, in modo da non indebolire la rosa della prossima stagione. Nel pre-partita del match contro il Lugano di ieri sera, ha parlato hai microfoni di Sky Sport l’a. (Calcio In Pillole)

Dopo le videoconferenze dei mesi scorsi, tornano gli incontri in presenza nei quartieri con l’amministrazione Melucci. Si riparte dal quartiere Salinella, dove mercoledì 21 luglio alle 16, nel centro polivalente della parrocchia Sacra Famiglia di via Lago d’Albano, si terrà un’assemblea pubblica per approfondire progetti e prospettive che impattano sulla zona. (Tarantini Time)

Le parole del CEO Sport: "Sappiamo che da qua a fine agosto dovremo cercare di mettere a disposizione di Inzaghi una squadra competitiva". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di RSI, Beppe Marotta, CEO Sport dell'Inter, ha parlato così della situazione del club nerazzurro legata al mercato: "E' un momento difficile per gli operatori di mercato però rientra nella routine di un dirigente. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr