Tirreno-Adriatico, in volata Cavendish vince per distacco

La Gazzetta dello Sport SPORT

Petacchi e Sagan piazzati. Nel finale una caduta di Modolo cambia lo sprint. Kittel staccato dal lavoro della Cannondale. "Sono contento perché ho la forma dei momenti belli. Aspetto la Milano-Sanremo con molta fiducia". Queste le prime parole di Mark ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il britannico dell'Omega Pharma ha trionfato sul traguardo di Porto Sant'Elpidio nella sesta tappa della Tirreno-Adriatico grazie a una volata fantastica che lo ha portato a vincere per distacco sul suo compagno di squadra Petacchi ... (Sport Mediaset)

Cavendish è scattato a 1 km dall'arrivo e ha sfruttato il grande lavoro dei compagni di squadra, soprattutto Petacchi che è arrivato al ... (TicinOnline.ch)

Contador resta leader della ... La vittoria è andata al britannico della Omega-Pharma Mark Cavendish, che si è messo alle spalle Alessandro Petacchi e Peter Sagan. (La Stampa)

Oggi cade il 17 del mese e il giorno era iniziato con il ritiro di Chris Horner, sofferente per una ... (ciclonline.com)

PORTO SANT'ELPIDIO - Ancora una volta Mark Cavendish ha vinto in volata alla corsa dei Due Mari. (Corriere Adriatico)

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - Il britannico Mark Cavendish (Omega Pharma-QuickStep) ha vinto in volata la 6/a tappa della Tirreno-Adriatico, da Bucchianico (Ch) a Porto Sant'Elpidio (Fm), di 189 km; 2/o il compagno di squadra Alessandro Petacchi, 3/o lo ... (Corriere dello Sport.it)