Giulio Regeni, condanna Strasburgo: "Egitto dica la verità". Il Cairo cambia strategia e invita i magistrati italiani

L'Huffington Post INTERNO

Il Parlamento europeo ha approvato oggi una risoluzione che "condanna con forza la tortura e l'assassinio del cittadino europeo Giulio Regeni" in Egitto, e chiede al Cairo di "fornire alle autorità italiane tutti i documenti e le informazioni ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Con scarsi risultati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - IL CAIRO, 12 MAR - Ventiquattro ore prima della sua scomparsa il 25 gennaio, Giulio Regeni avrebbe incontrato un giovane, forse un amico, con il quale avrebbe litigato in una strada dietro l'edificio del consolato d'Italia del Cairo. (Corriere dello Sport.it)

RispostaRep - Giulio Regeni, chi ha paura della verità? (La Repubblica)

Domani arrivano nella capitale egiziana i pm romani. Caso Regeni la condanna e le richieste del Parlamento europeo. (Udine Today)

Giulio Regeni sarebbe stato “ripreso al Cairo da una telecamera di sorveglianza il 24 gennaio, 24 ore prima della sua scomparsa, lungo via Zahr Al Gimal, dietro un edificio del consolato italiano dove era in attesa di un suo amico”. (Imola Oggi)

La svolta dopo settimane di tensione e versioni contrastanti sulla morte del ricercatore italiano scomparso al Cairo il 25 gennaio scorso e trovato morto otto..... (La Repubblica)