El Nino sul Pacifico, quali conseguenze?

Rete Meteo Amatori ESTERI

Tornato El Niño nel Pacifico, lo ha annunciato di recente la NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration). El Nino, è un particolare fenomeno (Rete Meteo Amatori)

Ne parlano anche altri giornali

Gravi conseguenze con El Niño Il fenomeno del Nino è il riscaldamento anomalo delle acque del Pacifico equatoriale, e in spagnolo significa il bimbo, chiamato così perché raggiunge in genere il suo apice in prossimità del Natale; quest’anno è però uffuciaemte iniziato più tardi, ne dà l’annuncio… (iLMeteo.it)

Come è noto, ..... L'annuncio è giunto direttamente dalla NOAA, con l'avvio ufficiale di El Niño a partire dal 14 febbraio sulla base dell'attuale situazione delle temperature superficiali oceaniche. (Meteo Giornale)

Poi largo al caldo a causa anche del ritorno di El Niño La parte finale della stagione Invernale potrebbe avere in serbo ancora delle sorprese gelide , in particolare dopo il 23/24 Febbraio a causa del comportamento anomalo del Vortice Polare con il ritorno della… (iLMeteo.it)

CLIMA - E' ufficialmente entrato El Nino! Il ritorno del fenomeno viene annunciato dalla NOAA. Nonostante El Nino fosse già presente sul (3bmeteo)

Questo fenomeno è riscontrato nel momento in cui le temperature della parte centrale dell'Oceano Pacifico… E' arrivato El Niño Adesso è davvero ufficiale: El Niño è arrivato e ad annunciarlo è il prestigioso National Oceanic and Atmospheric Administration, (NOAA). (iLMeteo.it)