Famiglie tra tasse e aumenti Una mazzata da 2.300 euro

Il Cittadino di Monza e Brianza ECONOMIA

Monza - Non che non lo sapessimo già, questo è e sarà un anno molto duro per le nostre tasche. Addirittura, rispetto al 2011, che morbido non è stato, le famiglie italiane spenderanno 2.333 euro in più. Secondo i calcoli di Adusbef e Federconsumatori ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

La notizia riportata su altri media

"La proposta degli onorevoli Angela Napoli e Fabio Granata di far costituire parte civile nel processo per la trattativa stato-mafia la Commissione antimafia avrebbe sicuramente un profondo significato. (Prima Pagina News )

 Nell’ambito del decreto Crescitalia si è tanto parlato della possibilità per i giovani, al di sotto dei 35 anni, di costituire una Srl con un solo euro di capitale e nessuna spesa notarile. (Corriere Informazione)

Quando non si crede nella democrazia non si crede neppure agli accordi sottoscritti tra le istituzioni. (Prima Pagina News )

"Considerato il reato contestato, è certamente un atto doveroso la costituzione di parte civile del Governo nel procedimento relativo alla trattativa stato-mafia.... (Prima Pagina News )

Non piove da inizio giugno e le conseguenze negative per le aziende agricole del territorio sono diffuse, la Provincia ha... (ParmaToday)

Lo scrive sul suo account Twitter il sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei Ministri, Antonio Catricala' Non ci sono spese notarili. (Prima Pagina News )