San Ferdinando, recuperato il corpo del bambino disperso in mare

La Prima Pagina INTERNO

Inghiottito dal mare sulla spiaggia di San Ferdinando nei pressi del porto di Gioia Tauro. Insieme al piccolo di tre anni c’erano altri due bimbi che si sono riusciti a salvare. Alcuni persone presenti sul posto si sono tuffate ma non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Reggio Calabria - Gli uomini del Comando Provinciale di Reggio Calabria, insieme a funzionari dell'Agenzia delle Dogane - Ufficio Antifrode di Gioia Tauro, hanno individuato e sequestrato un altro carico di cocaina purissima. (Il Lametino)

01 settembre 2014 5.15 La GdF di Reggio Calabria,con l'Agenzia Dogane-Antifrode di Gioia Tauro, ha scoperto e sequestrato un carico di 55 chili di cocaina purissima occultato in un container che trasportava lana. (Rai News)

Gioia Tauro (Reggio Calabria) - La nuova riorganizzazione non convince i lavoratori del porto di Gioia Tauro che hanno bocciato con 501 voti contrari e 222 favorevoli - otto sono state le schede nulle - l'accordo sindacale firmato con la principale società ... (Reggio TV)

Il quantitativo di stupefacente, pari a ... (ntacalabria)

Siamo convinti, infatti, che se l'azienda non farà ... (Reggio TV)

Il piccolo bulgaro è disperso in mare. Alcuni presenti si sono gettati in acqua nella speranza di poterlo trovare in vita, ma i tentativi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)