Signori: ''Nessuno mi restituirà dieci anni, ora voglio fare l'allenatore''

la Repubblica SPORT

"In molti mi hanno voltato le spalle". "Sono stati 10 anni difficili ma come nel mio carattere sono sempre stato abituato a lottare fino alla fine.

"Voglio fare l'allenatore". A 53 anni si apre dunque un nuovo futuro per Signori

L'ex attaccante parla del calvario del processo (durato un decennio) per presunte "combine" in Modena-Sassuolo e Modena-Siena del 2011, da cui però ne è uscito pulito con l'assoluzione dello scorso marzo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

Non mi piaceva rimanere nel grigio di una prescrizione, ho preferito andare avanti: doveva essere nero o bianco. "Nessuno mi restituirà questi dieci anni ma è inutile piangersi addosso, ora devo guardare avanti". (Tiscali.it)

L’ex attaccante Beppe Signori ha rilasciato alcune parole dopo la recente grazia concessa dalla FIGC. Recentemente graziato dalla FIGC dopo dieci anni di squalifica per calcioscommesse, Beppe Signori è pronto a ripartire. (CalcioMercato.it)

Così l'ex bomber di Lazio e Nazionale Beppe Signori ai microfoni di Radio Anch'io Sport sugli Europei di calcio che stanno per partire. Poi Signori ricorda di quando non giocò la finale di Mondiali in Usa nel '94 perchè l'allora ct Arrigo Sacchi lo vedeva più laterale di centrocampo che al centro dell'attacco: "dovesse capitare adesso - ricorda Signori - giocherei anche in porta al posto di Pagliuca, giocare una finale capita una volta nella vita" (Milan News)

Pur sapendo le difficoltà che hanno i tecnici più esperti nel trovare un posto, allenare é il mio prossimo obiettivo". Forse Berardi o Dybala, anche se Immobile è riuscito a fare quello che quasi nessuno ha fatto (Tuttosport)

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Sport, l'ex bomber della Lazio Signori ha commentato così il suo ritorno sulle scene: "Nessuno mi restituirà questi dieci anni ma è inutile piangersi addosso, bisogna guardare avanti. (La Lazio Siamo Noi)